Speciale fondo - finitura ad acqua LACCATO BIANCO per protezione di superfici in legno da reazione al fuoco di CLASSE 1.
Latta da:
lt25 AF0022/13 (fondo-finitura) BIANCO
1 certificato di applicazione
Una volta finito il lavoro di verniciatura si deve compilare il certificato di applicazione che riceverete.
trasmetterlo a info@toolmarket.it e, dopo circa 10gg riceverete in originale la certificazione di CLASSE 1 emessa dall'azienda SAYERLACK.
Come si può notare da immagine allegata, il manufatto in legno trattato con Ignifugo Sayerlack carbonizza superficialmente lasciando intatta la struttura lignea.
PER QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI CONSEGNA SONO DI CIRCA 10GG
Fondo primer aggrappante per plastica: vernice acrilica ad alta adesione che favorisce l’adesione di vernici di rifinitura che presentano qualche problema di aggrappaggio a supporti poco ricettivi come policarbonato, polipropilene e simili.Tasto erogatore studiato per limitare colature e ottenere uniformità nella rosa di spruzzo.Valvola autopulente, cappuccio di sicurezza “child proof”.
- MODALITÀ D’USOPulire accuratamente la superficie da trattare da polvere, grassi e ruggine. Agitare energicamente la bombola almeno per un minuto tenendola capovolta. Spruzzare da una distanza di 20 ÷ 30 cm. Per evitare colature, dare due o più mani leggere e incrociate. Dopo l’uso capovolgere la bombola e spruzzare fino all’uscita di solo gas per ottenere la pulizia dell’erogatore.Si può procedere alla successiva applicazione di smalto dopo 24 h.
Resa: la Bombola da 400 ml copre una superficie di 1,5 – 2 m², in dipendenza della natura del supporto.
battente per portoni in ottone bronzatoDiametro anello 12 mmAltezza totale 135 mmDiametro base 73 mmSporgenza 60 mm Materiale Ottone In dotazione bulloncini e dadi per il fissaggio
Impregnante effetto cera ad acqua HI22XX da lt1
IDROREPELLENTE
EFFETTO VELLUTATO
PROTEGGE DALLE INTEMPERIE E RAGGI UV
RISPETTA I LIMITI DI COV previsti dalla Direttiva Decopaint (Direttiva 2004/42/CE)
Dona al legno un aspetto vellutato e lo rende idrorepellente, lasciandone inalterato l'aspetto naturale. La sua formulazione a base di resine acriliche permette l'applicazione anche su legni precedentemente impregnati.
DOVE SI APPLICA: manufatti in legno per interno e per quelli esposti all'esterno: serramenti, gazebo, fioriere, grigliati, casette in legno, mobili in legno grezzo, arredi rustici, soffittature, travature.
COME SI APPLICA: pennello a setole sintetiche.
LEGNO NUOVO: applicare da 1 a 3 mani di prodotto in funzione del grado di protezione richiesto, intervallate da 4 ore. Per intervalli superiori è necessaria la carteggiatura del supporto con grana 280. La stessa carteggiatura è consigliabile sulla penultima mano, nel caso in cui si voglia migliorare il risultato estetico del trattamento. Il giorno dopo, a ciclo ultimato, se si vuole aumentare l'effetto idrorepellente dell'impregnante, spazzolare (es. con saggina) accuratamante l'impregnante. Questo prodotto non è sovraverniciabile con le vernici di finitura a base di acqua o solvente.
LEGNO GIA’ VERNICIATO: prima dell'applicazione del prodotto pulire la superficie, carteggiare con carta abrasiva grana 80-150 ed eliminare la polvere. Procedere poi come su legno nuovo.
Latte da: 0,75 L
battente per portoni in ottone lucidoDiametro anello 10.5 mmAltezza totale 135 mmDiametro base 73 mmSporgenza 60 mm Materiale Ottone In dotazione bulloncini e dadi per il fissaggio