Stufa a fungo GPL 5-12.5 kw da esterno grigio accensione elettronica no piezo

Info sui prodotti "Stufa a fungo GPL 5-12.5 kw da esterno grigio accensione elettronica no piezo"
CALORE IMMEDIATO: Questo fungo riscaldante da esterno è dotato di Alimentazione a butano o propano. Mantiene caldo l'ambiente anche quando le temperature si abbassano. Perfetta per cene all'aperto e aperitivi in terrazza, è la soluzione ideale per tutti coloro che non vogliono rinunciare a godersi l'aria aperta anche in inverno.
 BRUCIATORE: potenza di emissione di calore di 14kw. Accensione Piezoelettrica: per azionare la stufa basta premere un pulsante. Una valvola di controllo gas permette di regolare l'intensità del calore e di spegnere la stufa al termine dell'uso.
 SICUREZZA: La stufa è in grado di riscaldare un'area di copertura di ~20mq, emanando calore costante senza fumo fastidioso o fiamme libere pericolose. E dotata di ruote scorrevoli che consentono di trasportarla facilmente e di riporla al chiuso quando non utilizzata.
Altezza 221cm
Diametro campana 90cm
Altezza alloggio bombole 85cm
Diametro max alloggio 40cm
 Alloggio bombole 15 kg
Accensione elettronica no a piezo

Ultimi prodotti che hai visitato

Rivestimento elastico impermeabilizzante pedonabile gummifill bianco
Rivestimento elastico impermeabilizzante pedonabileIdoneo al trattamento di tetti, terrazze, coperture industriali. Può essere applicato su cemento, manti bituminosi nuovi e deteriorati, ferro, lamiere zincate, legno e PVC. Incapsulamento dell'amianto: GUMMIFILL è stato certificato secondo la norma UNI 10686 come rivestimento di tipo "A" (esterno a vista) e di tipo "B" (interno a vista), idoneo all'incapsulamento dell'amianto contenuto nelle lastre di cemento-amianto.Colorazione trasparente o biancoConfezione da 750 ml e 4 lt  

9,00 €
Finale 862/22 Nichel satinato
Terminale per bastoni diametro 22mmIn fusione di alluminio verniciato.Decorato: Nichel satinato

2,00 €