Lampione a batteria con ricarica solare realizzato con pannello fotovoltaico monocristallino integrato nella testa
per avere la miglior efficienza di ricarica anche in giornate di poco sole . Batteria 32700 al LiFePo4 di ultima
generazione ad alta capacità e LED ad alta efficienza garantiscono alte performance luminose e affidabilità nel
tempo. Sistema ad innesto rapido per pali da 60 mm diametro (palo non incluso).
Una volta acceso tramite il pulsante ON/OFF, il lampione entrerà immediatamente in modalità automatica.
La gestione automatica del lampione regolerà la luminosità in funzione della capacità residua della batteria.
A batteria completamente carica il lampione emetterà il 100% del flusso luminoso riducendolo proporzionalmente
alla capacità residua della batteria. Tempo di ricarica in condizioni ottimali 4-6 ore. Unità di misura Pezzo
Capacità Batteria 6000 mAh selettore per cambio Colore Dual color da 3000+4000 K a 4000+6000 K Angolo Emissione 360 ° Grado IP 65Si monta su un palo diametro 60 MMUnità di misura Pezzo
Capacità Batteria 6000 mAh Potenza 20 W
Angolo Emissione 360 ° Finitura Nera
Grado IP 65
Alimentazione 6.4V/6Ah
Xyladecor Combi Protect BP è un prodotto impregnante preservante per legno nuovo, con proprietà insetticida e fungicida.
È infatti ideale per la preservazione del legno contro funghi dell’azzurramento, funghi che distruggono il legno, insetti che distruggono il legno (Hylotrupes bajulus) e termiti.
È un prodotto a base solvente, che penetra in profondità, di aspetto completamente incolore e trasparente per non alterare l’aspetto del legno.
Xyladecor Combi Protect BP è particolarmente indicato per l’utilizzo su legno in esterno; adatto per finestre, porte esterne, perlinature esterne, gronde, recinzioni, tettoie.
Principali caratteristiche:
PRODOTTO BIOCIDA (PT8) AUTORIZZATO DAL MINISTERO DELLA SALUTE
INSETTICIDA
FUNGICIDA
PENETRA IN PROFONDITÀ
I corazzati "Panzer" Viro, grazie agli ottimi materiali utilizzati, all'esclusiva forma che li rende praticamente inafferabili (grazie alla speciale sagoma arrotondata) con strumenti da scasso ed al meccanismo di massima sicurezza, rappresentano la soluzione ideale per la chiusura di serrande, portoni e cancelli.
Corpo: in ottone forgiato monoblocco.Corazza primaria: in acciaio di 3 mm. (artt. 4116, 4117 e 4126) cementata, temprata, ramata, nichelata e cromata.Corazze laterali: in acciaio di 1,5 mm. (artt. 4116, 4117 e 4126) cementate, temprate, ramate, nichelate e cromate.Asta di chiusura (aste per artt. 4125 e 4126): rotante antitaglio, in acciaio cementato, temprato, ramato, nichelato e cromato. Impugnatura con sezione progettata a rottura programmata per impedire lo strappo dell'asta (artt. 4115, 4116 e 4117). Con testa riportata contro lo strappo negli artt. 4125 e 4126.Barilotto di sicurezza: a 7 pistoncini, con protezione contro lo strappo, e con piastrina contro il trapano, in acciaio cementato, temprato, ramato, nichelato e cromato (artt. 4116, 4117 e 4126).Chiavi: in ottone nichelato a profilo Viro Top Security 3 in dotazione.Meccanismo:chiusura di tipo positivo;chiave estraibile solo a lucchetto chiuso;pistoncini in ottone;contropistoncini in ottone "a fungo", contro l'azione del grimaldello;scrocchi in acciaio inox AISI 316;molle pistoncini in acciaio inox;molla/e scrocco/scrocchi in acciaio inox.