Catenaccio verticale con puntale tondo sovrapposto 40CM - AGB

Info sui prodotti "Catenaccio verticale con puntale tondo sovrapposto 40CM - AGB"
Catenacci per la chiusura delle vostre ante. La resistenza nei materiali ne permette la sua longevità anche dopo un utilizzo continuativo. Nel nostro sito sono presenti vari tipi di catenacci con diverse finiture e diverse misure, ad incasso e non.
In acciaio con verniciatura bronzata, puntale tondo.
Disponibile nelle misure: 20, 30cm, 40cm e 50cm
Produttore "Agb"
AGB - Alban Giacomo Spa è un'azienda italiana leader mondiale nel settore ferramenta per porte, finestre ed oscuranti.  AGB offre le migliori soluzioni per la movimentazione ed il bloccaggio di serramenti interni ed esterni. La vastissima gamma di prodotti AGB è composta da articoli di qualità destinati a durare nel tempo.
Scheda Tecnica "Catenaccio verticale con puntale tondo sovrapposto 40CM - AGB"

Ultimi prodotti che hai visitato

Fresa cmt per legno 751 d19 g6
Diametro: 19mmaltezza tagliente: 16mmraggio:  6.4mmlunghezza totale: 54mmcon cuscinetto guidagambo: 6mm

29,00 €
Insetticida in granuli per mosca da 100 gr
PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO Registrazione del Ministero della Sanità N° 19.931 MOSCAMAYER GRANULARE è un insetticida in granuli pronto all’uso a base di azamethiphos, principio attivo ad elevata azione abbattente e connotata di un lungo effetto residuale. La sua azione si esplica sia per ingestione che per contatto mostrando una particolare efficacia contro le mosche. L’elevata presenza nella formulazione di sostanze zuccherine e la colorazione giallo vivo conferiscono al prodotto una particolare attrattività e appetibilità da parte delle mosche. L’impiego di MOSCAMAYER GRANULARE è previsto in tutti gli allevamenti zootecnici normalmente frequentati dagli insetti quali stalle, scuderie, porcilaie, pollai, ecc., avendo cura di localizzare il prodotto in quelle zone dove le mosche si poggiano, come ad esempio aree riparate e soleggiate, davanzali, ripiani, scaffali e comunque aree in piano fuori dalla portata del bestiame. MOSCAMAYER GRANULARE svolge inoltre una efficace azione di contenimento della popolazione se impiegato in prossimità di letamaie, concimaie, depositi di materiali biodegradabili e in generale in quei luoghi ove esista materiale da considerarsi favorevole ricettacolo per le mosche. Si consiglia di versare il prodotto su vassoi o fogli di carta, cartone, plastica o materiale similare per facilitarne la rimozione al momento della sostituzione. Il prodotto così utilizzato mantiene inalterate per almeno 15 giorni le sue proprietà insetticide. Bustina da 100 gr

6,40 €