Colla vinilica rapida Bindan-RS

Info sui prodotti "Colla vinilica rapida Bindan-RS"

Bindan RS e una colla vinilica B2 rapidissima, pura, priva di cariche e sostanze riempitive.

Particolarmente indicata per l'incollaggio di pezzi durante il montaggio, incollaggio di legno balsa, per il settore del modellismo, incollaggio di tavole di legno compensato, di cartoni di fibra di media compattezza, di lastre di materiale sintetico decorato e di pannelli di masonite.

Grazie al breve tempo di presa e anche particolarmente adatta per l applicazione di listelli di legno massello e di nastri sottili di materiale sintetico, per l incollaggio di spigoli di materiale plastico e di compensato.

BINDAN - RS e anche particolarmente adatta all incollaggio del legno con altri materiali, come per es. il sughero, il cartone, materiali tessili, pelle, vetro e altri.


Resistente all'umidita e alla muffa.

Senza solventi ne formaldeide certificata EN/71(assenza di sostanze nocive).

Dopo l'essiccazione risulta trasparente.

Rapidissima 2-6 minuti


Confezioni:

- flacone gr. 100

- flacone gr. 250

Produttore "Bindulin"
Bindulin è un'azienda leader nella produzione di colle di altissima qualità per l'industria , piccole azienda e per il fai da te.
Scheda Tecnica "Colla vinilica rapida Bindan-RS"
Discontinued: 301 Redirect to Category
Variante: Confezione 250g, confezione 100g

Ultimi prodotti che hai visitato

Spray fondo primer aggrappante plastica 400ml 3441
Fondo primer aggrappante per plastica: vernice acrilica ad alta adesione che favorisce l’adesione di vernici di rifinitura che presentano qualche problema di aggrappaggio a supporti poco ricettivi come policarbonato, polipropilene e simili.Tasto erogatore studiato per limitare colature e ottenere uniformità nella rosa di spruzzo.Valvola autopulente, cappuccio di sicurezza “child proof”. - MODALITÀ D’USOPulire accuratamente la superficie da trattare da polvere, grassi e ruggine. Agitare energicamente la bombola almeno per un minuto tenendola capovolta. Spruzzare da una distanza di 20 ÷ 30 cm. Per evitare colature, dare due o più mani leggere e incrociate. Dopo l’uso capovolgere la bombola e spruzzare fino all’uscita di solo gas per ottenere la  pulizia dell’erogatore.Si può procedere alla successiva applicazione di smalto dopo 24 h. Resa: la Bombola da 400 ml copre una superficie di 1,5 – 2 m², in dipendenza della natura del supporto.

3,75 €
Manopola cilindrica filettata Gamm
Manopola di comando macchinari in Plastica fenolica. Altissima resistenza meccanica. disponibile in filettature M6, M8, M10 ed M12

0,80 €