Adesivi policloroprenici
Le colle policrolopreniche, conosciute una volta come colle al neoprene, utilizzano quest'ultimo come solvente.
Si rendono utili in svariate circostanze, anche perché l'attaccatura risulta istantanea e duratura.
Se le stai cercando puoi acquistarle ora su Toolmarket: la qualità e la convenienza sono assicurate.
Colle policloropreniche: qualche informazione utile
Le colle policloropreniche appartengono alla macrocategoria delle colle sintetiche ed utilizzano il neoprene come solvente. Il fissaggio avviene per evaporazione di quest'ultimo.
Sebbene efficaci e versatili, queste colle sono anche piuttosto tossiche e vanno pertanto utilizzate osservando le opportune precauzioni.
Proteggiti sempre con mascherina, guanti di gomma e paraocchi. Possibilmente, usale all'aperto o, in alternativa, in ambienti ben ventilati.
Colle policloropreniche: le proposte migliori sono su Toolmarket
Nella categoria "Collanti e sigillanti" di Toolmarket, trovi un'intera sezione dedicata alle colle policloropreniche.
All'interno ci sono tre prodotti, tutti di eccellente qualità e venduti ad un prezzo super conveniente: Colla a solvente K01 Pattex, ideale per laminati plastici, legno e gomma e disponibile in due praticissimi formati e il famoso Millechiodi original a tubetto, sempre di Pattex, che serve ad attaccare e montare oggetti senza bisogno di chiodi, martello, viti e trapani (è ottimo per il fissaggio a muro).
Se oltre a quelle policloropreniche hai bisogno anche di altri tipi di colle come quelle epossidiche, viniliche e poliuretaniche, naviga nella sezione "Collanti e sigillanti": tutto ciò che cerchi lo trovi da Toolmarket come vuoi e quando vuoi, a prezzi vantaggiosissimi, perché Toolmarket è la grande ferramenta online sempre a tua disposizione, aperta 24 ore su 24.