FF serratura elettrica con elettromagnete a 2 bobine per legno P24

Info sui prodotti "FF serratura elettrica con elettromagnete a 2 bobine per legno P24"

Solida e sicura serratura con doppio cilindro: cilindro interno fisso a 3 pistoncini e cilindro esterno a 5 pistoncini(2 antimanipolazione).

Scrocco autobloccante.

Assemblata con gruppo elettromagnete a 2 bobbine tensione 12Vca-12W.

Fornita in scatola singola completa di 3 chiavi in ottone nichelato,bocchetta,borchia e viti di fissaggio.

Cilindro esterno staccato regolabile con sporgenza da 50mm.

Disponibili nelle misure 60 e 70 ambo le direzioni (destra e sinistra).

Dimensioni:

  • Modello 60: E60 - A130
  • Modello 70: E70 - A130
Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.
Variante: 60dx, 60sx, 70dx, 70sx

Ultimi prodotti che hai visitato

Battiscopa legno bianco 70 e 80 mm da 240 cm
Battiscopa in multistrato impiallacciato e verniciato bianco disponibile in misura 70mm (spess 10mm) oppure 80mm (spessore 13mm) Venduto in aste da mt 2.40 IL PREZZO E' RIFERITO ALLA BARRA DA cm240 (inserire nel carrello il numero di aste desiderate)

8,75 €
Fondo all'acqua AU0472/00 trasparente antingiallente per interni da lt6 - SAYERLACK
AU0472/00 - TRASPARENTE Fondo all’acqua bicomponente idoneo per la verniciatura di manufatti in legno per interno, dotato di buona trasparenza, alta copertura e buon ravvivamento, garantendo la resistenza all'ingiallimento del film. Creato su base acrilica è un prodotto antingiallente, inoltre, non contenendo assorbitori UV, non dà alcuna protezione alla tinta o al colore naturale del legno. Per le sue buone caratteristiche generali, l’AU0472/00 può essere utilizzato per cicli a poro aperto, tuttavia è nei cicli a poro chiuso o semichiuso, ottenibili applicando due mani di prodotto da 80-140 g/m2 intervallate da 2 ore, che si possono apprezzare maggiormente le sue qualità di trasparenza e di copertura. L’utilizzo del fondo catalizzato al 10% è particolarmente indicato per legni che possono rilasciare sali o sostanze che possono modificare il colore del legno. Carteggiatura del fondo In condizioni di essiccazione regolari (20°C ed umidità relativa del 65%), il fondo è carteggiabile già dopo 3-4 ore. Temperature minori ed umidità relativa più elevata comportano tempi di essiccazione più lunghi. Nel caso sia desiderata una maggiore copertura, si devono attendere 4 ore prima di procedere all’applicazione della terza mano. In questo caso la carteggiatura può essere effettuata solo dopo 6-8 ore. Quando l’essiccazione dell’AU0472/00 è completa, possono essere impiegati tutti i normali sistemi di carteggiatura sia automatici che manuali. I migliori risultati vengono comunque conseguiti utilizzando carte abrasive allo stearato o all’ossido di alluminio che permettono uno spolvero ottimale dando rese molto superiori rispetto alle normali carte. Consultare il proprio fornitore di abrasivi sul tipo di carta specifico per i prodotti all’acqua. Essiccazione del prodotto catalizzato L’essiccazione dei prodotti all’acqua bicomponenti deve avvenire in locali con temperatura non inferiore ai 15°C ed una umidità relativa preferibilmente non superiore all’70%. Al di fuori di questi limiti si ha un rallentamento dell’essiccazione e/o la formazione di un film di vernice con inferiore durezza e resistenza chimica. Per una buona essiccazione è consigliabile avere una circolazione forzata di aria secca inizialmente a temperatura ambiente e successivamente a 35°C. LATTA DA 6LT

96,00 €