KIT SERRATURA PER PORTE SCORREVOLI
Le porte scorrevoli ricoprono una gamma elevata nell'industria dell'arredamento di porte e sono state concepite per l'integrazione estetica e decorativa.
- Bocchetta quadra Yale sagona cilindro
- Serratura con frontale di dimensioni minimaliste per un ridotto impatto visivo;
- Colore: cromo satinato
- Diametro: 48 mm
EM0551/13 - BIANCO
Fondo sintetico senza stearato molto resistente alla rimozione da applicare a spruzzo su legni già protetti con impregnanti a solvente o all’acqua . L’EM0551/13 può essere applicato in verticale senza colature; è tuttavia controproducente, oltre che inutile, applicare grossi spessori in quanto, trattandosi di un prodotto sintetico, si correrebbe il rischio di peggiorare la carteggiatura e di favorire eventuali fenomeni di rimozione in fase di applicazione della successiva mano di finitura.
Si consiglia pertanto di attenersi alle grammature indicate nella presente scheda tecnica, utilizzando per l’applicazione airless ugelli con foro 9 e diluendo fino al 30% con DE0703/00 nel caso di applicazioni in piano (stando ben attenti però a non “allagare” il pezzo e a non creare inutili e pericolosi sovraccarichi).
Come tutti i fondi bianchi monocomponenti, anche l’EM0551/13 è sensibile alla resina presente soprattutto nei nodi del legno, la quale influisce negativamente sull’essiccazione del film ed inoltre trasudando in superficie crea macchie antiestetiche. Nel caso di laccatura è pertanto consigliabile evitare sia i legni provvisti di nodi che i legni molto resinosi (Pino, Abete, Larice).
Sono in genere molto idonei l’Hemlock ed il Douglas ben stagionati.
LATTA DA LT6
Set di astine per cassetti della cucina e del bagno VERTEX , progettate per il montaggio di cassetti grandi e profondi , tipo portapentole con alta capacità di stoccaggio. Hanno un gancio posteriore che non richiede alcuna lavorazione sul retro del cassetto, basta avvitare il gancio sulla schiena. Grazie a questo particolare è possibile mettere la astine a qualsiasi altezza e fare cassetti con diverse misure.
Set di astine per cassetto esterno VERTEX Emuca (400-450-500mm)
E' composta da due astine e agganci posteriori.
Astine quadrate.
Prodotto in acciaio con finitura verniciato color GRIGIO ANTRACITE
IL PREZZO E' RIFERITO ALLA COPPIA