Ultimo nato della grande famiglia delle ferramenta per porte con apertura rototraslante. ERGON living T.E. Slim amplia le possibilità realizzative di porte con la speciale apertura ergonomica e salvaspazio. Il sistema ERGON T.E. Slim mantiene le qualità con le quali ERGON living si è affermatacome novità tecnologica nel panorama delle aperture interne.Ma la vera innovazione di ERGON living T.E. Slim è nello spessore del telaio. Mentre negli altri sistemi ERGON living T.E. il telaio richiede un montante a coperturadell’asta di rotazione, la versione T.E. Slim permette l’impiego di un telaio piano di spessore da 30 a 40 mm. Inoltre, l’asta di rotazione non necessita del montante di alluminio e viene applicata nella parte posteriore del telaio piano. Si possono utilizzare ante con dimensioni standard, il sistema T.E. Slim conserva già apprezzate caratteristiche quali: l’asta di rotazione nel telaio, la possibilità di supportare ante con dimensione fino a una larghezza di 150 cm, altezza di 300 cm e peso fino a 70 Kg, la possibilità di montare il sistema ammortizzato "Soft Opening" e di utilizzare serrature magnetiche. Le finiture della ferramenta sono disponibili in argento o nero e, inoltre, sono previste tre diversemisure di braccetti.Kit completo per una anta con le seguente misure:- Larghezza Anta mm. 715 (variante 670 mm) - 815 (variante 770 mm) e 915 (variante 870 mm)- Luce di Passaggio mm. 670/770/870- Larghezza Foro Muro mm.800 (variante 670 mm) - 900 (variante 770 mm) e 1000 (variante 870 mm)
- Altezza Anta mm. 2084- Altezza di Passaggio mm. 2100- Altezza Foro Muro mm. 2150 (Falso Telaio)
Composto dai seguenti articoli:
- KIT BINARIO T.E. SLIM ARGENTO LP=67 LFM=80 Codice7156780- KIT ASTA T.E. SLIM HP=210 CM HFM=215 CM Codice 730210SPAZZOLINI NON INCLUSI NEL KIT articolo 7186780 ... 80 cm (67mm)articolo 7157790... 90 cm (77mm)articolo 71887100... 100 cm (87mm)
Rullo ottagonale in ferro per tapparelle tagliato su misura. Diametro crc 60 mm
IL PREZZO SI RIFERISCE AD ASTA DA 3 MT
INDICARE NEL CARRELLO LA QUANTITA' DI ASTE DESIDERATESi possono effettuare spedizioni solo per aste accorciate e non intere
Esteticamente perfetti, questa tipologia di pietra è molto apprezzata dagli amanti dell’arredo del verde
per la realizzazione di finiture di pregio nei vialetti e giardini,
può anche essere utilizzata per dare valore agli interventi di arredo urbano.
Marmo bianco carrara
Disponibile in ciottoli da 15/25 mm e 40/60 mm di diametro circa
Confezione da kg 25