Impregnante sintetico ceroso EF38xx da lt1 - SAYERLACK

Info sui prodotti "Impregnante sintetico ceroso EF38xx da lt1 - SAYERLACK"

IMPREGNANTE SINTETICO CEROSO EF38XX

PROTEGGE E DECORA

IMPERMEABILIZZA

EFFETTO VELLUTATO

RISPETTA I LIMITI DI COV PREVISTI DALLA DIRETTIVA DECOPAINT (DIRETTIVA 2004/42/CE)

 

Nutre e protegge il legno dai danni causati da i principali agenti di degradazione del legno. La sua caratteristica principale è quella di impartire al manufatto un aspetto ceroso dando un effetto naturale al legno

DOVE SI APPLICA: manufatti in legno (gazebo, fioriere, grigliati, casette in legno, mobili in legno grezzo, arredi rustici, soffittature, travature).

COME SI APPLICA: pennello a setole sintetiche/spruzzo.

LEGNO NUOVO: applicare da 1 a 3 mani di prodotto in funzione del grado di protezione richiesto, intervallate da 16 ore di essiccazione senza carteggiare. L'impregnante effetto cera non è sovraverniciabile con le vernici di finitura a base di acqua o solvente.

LEGNO GIA’ VERNICIATO: prima dell'applicazione del prodotto pulire la superficie, carteggiare con carta abrasiva grana 80-150 ed eliminare la polvere. Procedere poi come su legno nuovo.

Produttore "Sayerlack"
Sayerlack è una multinazionale italiana leader nel mercato dei rivestimenti in legno grazie a prodotti e vernici di qualità per il trattamento e la finitura del legno che soddisfano le esigenze dei professionisti della verniciatura.
Scheda Tecnica "Impregnante sintetico ceroso EF38xx da lt1 - SAYERLACK"
Variante: 90 Mogano, 95 Noce scuro