Raccordo innesto rapido/maschio

Info sui prodotti "Raccordo innesto rapido/maschio"

Innesto rapido ITALIA


con raccordo maschio 1/8 o 1/4 o 3/8 a scelta

Produttore "Comex"
COMEX è un'azienda leader nella distribuzione di accessori e raccordi per aria compressa, conosciuta e operante in tutto il mondo.
Variante: maschio 1/4, maschio 1/8, maschio 3/8

Ultimi prodotti che hai visitato

Incontro serratura x Polaris 2402 cromo satinata AGB B02420534
Incontro in nylon con bordo tondo, larghezza 18 mm, lunghezza 57 mm. Design minimalista e lineare che lo rende quasi impercettibile sul telaio della porta.Registrabile in pressione fino a 1,5 mm mediante rotazione di 180° dell’incontro.Scelta ed utilizzoDa abbinare a serratura Polaris 2XT e Revolution XT su porte con telaio in legno sia a battente che a filo. Le pareti inclinate dell’incontro favoriscono l’accoppiamento con lo scrocco della serratura, garantendo una perfetta chiusura.FissaggioPredisporre sul telaio una fresata con le dimensioni riportate nel disegno. Per il fissaggio utilizzare due viti da 3,5x20 mm, nascoste nella nicchia dell’incontro.

2,25 €
Lucchetto serranda Nuovo Condor
Gruppo di fissaggio per serrande compatto e privo di spigoli, che non consente tentativi di strappo. Intercambiabile con il tradizionale "Condor". Funzionale grazie alla predisposizione per un qualsiasi mezzo cilindro a profilo europeo. Sicuro grazie al sistema di fissaggio ed alla piastrina rotante antitrapano. Corpo: monoblocco in acciaio massiccio zincato. Asta di chiusura: rotante antitaglio, Ø 12 mm., in acciaio cementato, temprato, ramato, nichelato e cromato. Impugnatura con sezione progettata a rottura programmata, per impedire lo strappo dell'asta. Piastrina rotante: a protezione del cilindro, contro lo scasso ed il trapano, in acciaio cementato, temprato, ramato e nichelato. Meccanismo: predisposto per l'utilizzo di un qualsiasi mezzo cilindro a profilo europeo, di lunghezza 40 mm. (30+10) con nottolino (in dotazione con 3 chiavi nella confezione) nottolino per il bloccaggio dell'asta in acciaio zincato. Fornito con: campana di bloccaggio a pavimento in ottone con tappo "molleggiato integrato" e ghiera campana in ottone; anello mobile di bloccaggio alla campana, in acciaio forgiato e zincato; piastre e viti di bloccaggio alla serranda in acciaio. SOLO NOI DI TOOLMARKET.IT INSERIAMO IN DOTAZIONE IL CILINDRO EUROPEO DIN A 3 CHIAVI

90,75 €