Facilità estrema di installazione grazie alla minima aria d'ingombro sotto l'infisso (solo 3mm)
Disponibile in 3 versioni (1030, 1330 e 1630 mm), è certificata secondo la norma tedesca DIN 18025.
Possibilita' di modificare la lunghezza effettuando un taglio con un semplice seghetto manuale. I tappi nasconderanno eventuale taglio storto.
Idonea al passaggio di sedie per disabili
La nuova soglia ULISSE LIGHT è una soglia a pavimento di immediata installazione che protegge da aria, acqua, insetti e rumore le porte a battente con apertura verso l’interno (la maggior parte delle porte esistenti). La sua solida scocca in alluminio si può fissare semplicemente con l’utilizzo di viti o di silicone.
Il profilo della soglia è alto solamente 15 mm, soddisfa le specifiche di tutte le normative europee in materia di barriere architettoniche ed è quindi adatta ad essere installata anche in spazi pubblici.
La scocca è attraversata da dei fori drenanti che grazie all’inclinazione verso l’esterno della parte piatta della soglia, favoriscono l’uscita dell’acqua. I tappi laterali di finitura sono in dotazione.
Sul profilo in alluminio è montata una morbida guarnizione in silicone autoestinguente che funge da battuta per l’anta e garantisce protezione da fumo, fuoco, rumore.
Disponibile in colore ALLUMINIO ARGENTO o BIANCO PURO RAL9010 ( verniciature a polveri epossidiche )
Variante: | LUNGHEZZA CM200 ARGENTO, Lunghezza cm103 bianco, lunghezza cm103 argento, lunghezza cm133 argento, lunghezza cm133 bianco, lunghezza cm163 argento, lunghezza cm163 bianco |
---|