ZincoTek 98% è uno zinco a freddo professionale puro al 98%. Aderisce perfettamente su tutte le parti metalliche e forma un rivestimento di elevata resistenza, grazie alle speciali resine leganti in esso contenute. Garantisce una elevata e duratura protezione dagli agenti atmosferici, prevenendo ruggine ed ossidazioni. Resistente alle elevate temperature.
APPLICAZIONE
ZincoTek 98% è indicato per effettuare trattamenti e ritocchi su superfici e manufatti zincati con procedura elettrolitica o bagno galvanico. Idoneo per zincare e proteggere qualsiasi superficie o particolare in metallo e consigliato per rivestire le saldature. ZincoTek 98% ha tempi di asciugatura fuori polvere molto ridotti, circa 90-120’’ in condizioni normali di temperatura (20°C), con un fissaggio completo entro le 12 ore successive al trattamento. Può essere sovra verniciato o lasciato come protezione finale.
MODI D'USO
Applicare su superfici pulite e prive di ruggine. Agitare la bombola con cura fino a sentire la biglia in movimento, continuare ad agitare per almeno un minuto e mezzo, quindi erogare il prodotto in modo omogeneo ad una distanza tassativa di almeno 20-25 cm. Nella versione liquida è possibile applicarlo sia a pennello che a spruzzo con aerografo.